[Organizzazione] cantenna

Aldo aldog a vene.ws
Mer 22 Ott 2008 10:34:59 CEST

Il Wednesday 22 October 2008 07:14:18 Giuseppe ha scritto:
> Se vi dovesse servire io ho una cantenna, fatta con un barattolo di
> bailyes, corredata da un comodo trepiedi ..... Ciao
  ^^^^^^^

Eh Eh! vedo che sebbene in letteratura si parli sempre di Pringles nella
pratica si finisce poi su qualcosa di piu' sosatanzioso :)

Comunque grazie dell'offerta; in effetti ieri facendo un primo rapido
inventario del materiale necessario ci siamo trovati con una cantenna in
meno; se non le ritroviamo e non facciamo in tempo a farne un'altra facciamo
conto sulla tua...

--
Aldo