[Organizzazione] IMPORTANTE: Questioni tecniche

Aldo aldog a vene.ws
Mer 22 Ott 2008 20:15:41 CEST

Il Wednesday 22 October 2008 19:28:26 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> "Fissato" come? Non credo ci lascerebbero conficcare chiodi nei muri di
> Cascina (che tanto sono di cartone e verrebbero giu'...).
>
> Gia' che siamo in argomento: i teli per diapositive che qualcuno ha
> proposto, come si presentano? Sono da appendere in qualche modo? Hanno un
> cavalletto? Il mio timore e' che occupino troppo posto, in aule che gia'
> sono piccole per conto loro...

Cavalletto. Pero' devi deciderti: o appeso al muro o sul cavalletto :-P

A parte le battute: quelli su cavalletto, accostati al muro, sporgono si e no
di 30-40 cm. Se l'oratore procura di non stare troppo avanti quando "ora", il
cavalletto e' ininfluente sull'occupazione di spazio.

In ogni caso fate sapere: se il telo-cavalletto e' controindicato lascio a
casa lui e l'auto e vengo in Vespa.

Ciau.

--
Aldo