[Organizzazione] IMPORTANTE: Questioni tecniche

Mer 22 Ott 2008 22:33:02 CEST

Il mercoledý 22 ottobre 2008 19:28:26 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> "Fissato" come? Non credo ci lascerebbero conficcare chiodi nei muri di
> Cascina (che tanto sono di cartone e verrebbero giu'...).

Di solito si fissa con tasselli, per˛ penso che ogni tipo di gancio sufficientemente resistente
vada bene.
Ovviamente non lo tassellerei (anche perchŔ lo devo riportare indietro). Se qualcuno conosce
gli ambienti e pensa si possa appendere in qualche modo Ŕ comunque a disposizione.

Fabry