[Organizzazione] Re: La fame vien mangiando...

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Ven 24 Ott 2008 09:01:03 CEST

On Thu, 23 Oct 2008 21:25:12 +0200
HoX <mail2hox a gmail.com> wrote:

> Visto che la votazione e' stata un totale insuccesso (ognuno ha votato =

> una cosa diversa), ho fatto di testa mia.
> Ho preso mezza teglia di bianca, una teglia di rossa semplice e una =

> teglia meta' margherita e meta' prosciutto e funghi.
> Per le bibite andremo a comprare qualcosa al Conad davanti a cascina.
o ce le portiamo da casa :P
Io confermo la mia non-preferenza (della serie: basta ke si mangia e si man=
gia tutti) :P e confermo anke il 2=B0 elemento ke ora =E8 un si al 100% e n=
n + all'85, sperando ke N=B01 persona non faccia molta differenza e scusand=
omi x il ritardo ^^''''

> =

> -- =

> "Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo
> =

> "Se qualcosa pu=F2 andar male, lo far=E0" - Murphy's Law
> =

> Jabber: talk2hox a jabber.org
> =

> =

> =

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>