[Organizzazione] Volantinaggio contro Gelmini

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 14:22:50 CEST

Ciao a tutti,
per chi crede che questa mail non sia diretta alla lista LD, vi assicuro
che, purtroppo, non mi sono sbagliato.
Mi è giunta voce che uno dei comitati antiriformagelmini ha intenzione
di venire a volantinare per la propria causa durante il Linux Day in
Cascina Roccafranca.
Ora, la questione è: che vogliamo fare?
Ve lo dico perché non si tratta di un'associazione con cui interloquire,
ma piuttosto un comitato spontaneo che difficilmente avrà un qualche
tipo di organizzazione.
Il punto è che, per come la vedo io, il Linux Day non centra nulla con
le beghe politiche italiane, ciò nonostante potremmo doverci trovare
nella situazione di affrontare delle persone che vogliono diffondere il
loro materiale (volantini) nella giornata di domani.
Visto che la cosa è di una certa complessità ho deciso di parlarne in
lista di modo che la lista stessa decida una linea di azione da
intraprendere.

Personalmente credo che le due cose siano incompatibili e mi stupisco
del fatto che a Fisica non si siano posti il problema... per altro senza
nemmeno avere la creanza di contattarci per parlare della cosa.

Ora, esprimete la vostra opinione.

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin