[Organizzazione] Volantinaggio contro Gelmini

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 17:03:23 CEST

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] wrote:
> Giustissimo e ineccepibile.
>
> Teniamo però conto che, per una volta, questo tipo di manifestazione
> contro la riforma Gelmini è anch'essa superpartes, nel senso che non è
> di destra o di sinistra, ma è un problema concreto che tocca l'intero
> paese (che già di suo è ridotto in uno stato vergognoso) a prescindere
> dagli orientamenti politici.

Facciamo una cosa: ora concentriamoci sull'organizzazione (che è la cosa
più importante alla luce dell'imminente evento) e domani, prima
dell'inizio delle danze ci incontriamo tutti insieme e decidiamo il da
farsi.
Se si presenterà questo gruppo di persone e chiederà di poter
volantinare si deciderà a maggioranza. Se invece si troveranno delle
persone che senza chiedere niente a nessuno si dedicheranno a pratiche
che esulano lo scopo della giornata verranno invitate ad andar via.

Vorrei comunque ricordare a tutti gli organizzatori che la
responsabilità di ciò che succederà domani è a carico delle singole
persone. Personalmente non ho intenzione di passare un Linux Day con
l'ansia.

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin