[Organizzazione] Volantinaggio contro Gelmini

Ven 24 Ott 2008 17:09:41 CEST

2008/10/24 d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] <d1s4st3r a gmail.com>:
> Lui domani viene per il LinuxDay e *non* per sfruttare l'evento per
> altri scopi, ma siccome la situazione della Ricerca Ŕ *critica* mi ha
> chiesto se in qualche modo ci fosse la possibilitÓ di toccare
> l'argomento, naturalmente senza interferire con l'evento.

Ogni anno si estinguono irrimediabilmente 20000 specie animali.
800 milioni di persone nel mondo soffrono la fame.
In questo preciso momento si stanno combattendo tra le 20 e le 30 guerre.

Dinnanzi a questi temi la situazione della ricerca in Italia (e,
beninteso, il Linux Day stesso) e' insignificante, eppure non ne sento
parlare ogni giorno alla TV o alla radio e nessuno chiede uno spazio
all'interno di qualsiasi manifestazioni gli capiti di passare.

Parole, parole, parole, e tutti a seguire l'onda mediatica del
momento: il problema dell'Italia non sono i politici, sono gli
italiani.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]