[Organizzazione] fogli accompagnamento talks

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Ven 24 Ott 2008 23:25:32 CEST

Merda Merda Merda!
Stavo tentando di stampare qualche copia dei fogli del mio talk, ma pare pr=
oprio che la stampante non abbia alcuna intenzione di andare d'accordo con =
i programmi sul mio pc :-(
Se qualke anima pia riesce a stamparmene qualcuno x domani mi fa un grande =
favore!! So ke =E8 tardissimo, ma davvero non pensavo di incappare in quest=
o dannatissimo imprevisto :-\

Alla peggio, se ci sar=E0 qualcuno a sentirmi, vorr=E0 dire ke prender=E0 a=
ppunti...e il foglio lo scaricher=E0 dopo!! :-P

Il file sta qui --> http://www.darkspirit.org/drm.jpg

On Tue, 21 Oct 2008 00:55:15 +0200
"Carlo Camarda" <chiamacarletto a gmail.com> wrote:

> Si Bob, oggi pomeriggio erano quasi le 19, quando nessuno vede, a parte il
> troll, ho stampato 120 dispense di questa roba qua:
> http://benzinaro84.altervista.org/primipassi-dispense.pdf
> dipinfo =E8 ben felice di sponsorizzare le stampe, anche perch=E8 non lo =
sa.
> basta che portiate voi la carta.
> =

> hai iniziato oggi? penso tu abbia finito in 5 minuti, in fondo bastano 3 =
o 4
> slides con paroloni tipo "SVILUPPO", "CODICE", "gcc", "OPEN SOURCE" e tut=
> [...]

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>