[Organizzazione] Ufficio oggetti smarriti

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Dom 26 Ott 2008 13:13:56 CET

On Sun, 26 Oct 2008 12:21:14 +0100
"Carlo Camarda" <chiamacarletto a gmail.com> wrote:

> [...]
@Bob: Se non riesci a ridarglielo tu prima dell'8/11 al limite lo prendo io=
 in quella data e glielo riporto :-)
(sempre ke non venga anke lui al LIP :-P )

> =

> Ce l'ha la signora di cascina, nonmiricordoilnome, nel cassetto
> "lost+found"...
> =

Mi viene in mente ora che forse anche una prolunga che mi sembra non si sap=
esse di chi fosse potrebbe essere sua!
Fate un check nel lost+found :-P

-- =

B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>