[Organizzazione] money, money, money

Dom 26 Ott 2008 17:11:55 CET

Ciao a tutti,
> Abbiamo 400 euri di ricavato totale.
>
> Gia' e' stato discusso che li vogliamo impiegare come supporto economico a
> progetti di sviluppo free, resta solo decidere quanti e quali: quattro
> donazioni "importanti" da 100 euri, o otto da 50, o quale altra soluzione?
> Proponete, se ci sono divergenze si provvedera' poi a regolare votazione.

La butto lì: e utilizzarli per qualche attività nel territorio?
Visto che sono stati raccolti dai torinesi in un evento locale sarebbe carino che venissero restituiti in qualche modo
concreto. Mentre il ritorno sull'eventuale progetto Open sarebbe sicuramente buono, ma non sentito direttamente.
(non sto facendo devolution ;) )

Per passare al concreto, visto che su due piedi non mi vengono idee specifiche, ci si potrebbe dare un tempo (es 2-3 mesi)
in cui se non vengono trovati sani impieghi si devolve, ma nel frattempo si pensa ad attivare qualcosa.

Per esempio: sostenere dei LIP (magari con quella cifra ci si paga le spese per 1 anno),
pubblicizzare gli altri eventi open magari anche su giornali o altri mezzi (bus e metro, Aldo ne sa di più),
dare premi a sviluppatori/studenti locali che hanno rilasciato qualcosa di significativo,
pensare a qualcosa di più in grande per l'anno prossimo.

Saluti,
Fabry