[Organizzazione] propositi, critiche e commenti

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 08:38:35 CET

Io sarei molto favorevole a fare un LinuxDay che duri tutto il giorno,
quindi mattina e pomeriggio.
Cio' che non mi e' mai piaciuto dei LinuxDay prima dei nostri e' che
facevano due turni in due sedi separate (es: Poli al mattino e Peano
al pomeriggio), ma se noi riuscissimo, come dice Gigi, a fare due
scaglioni, uno istituzionale ed uno smanettoso, nello stesso luogo
sarebbe fantastico.
Per il resto anche secondo me e' andato tutto per il meglio, e ora
come ora non saprei proporre eventuali cambiamenti (comunque ci penso
su ancora).