[Organizzazione] propositi, critiche e commenti

Mer 29 Ott 2008 12:21:51 CET

2008/10/29  <bodrato a mail.dm.unipi.it>:
> Sottoscrivo quanto gia` proposto da altri: cercare di fare una iniziativa
> che duri tutto il giorno.

Io di mio sono abbastanza contrario all'estensione sull'intera
giornata: diciamocelo chiaro, dopo una settimana di lavoro al sabato
mattina dormo, e per essere motivato ad alzarmi dal letto mi aspetto
qualcosa di piu' che non qualche avvocato/professore/assessore che fa
il suo monoloquio.
Come opzioni per l'ingrandimento della manifestazione vedrei meglio
l'organizzazione di una "due giorni", allargandosi anche alla domenica
(pomeriggio ;-) ) successiva il classico sabato e magari dedicando a
target diversi i due diversi giorni (istituzioni un giorno, hackers
nell'altro?).

> Installazione e Help Desk solo la mattina.
> Nel pomeriggio solo interventi, distribuiti in poche aule (l'universita`
> presta lo spazio) grandi.

Nooo, cosi' ci si gioca la parte veramente divertente del Linux Day,
ovvero il LIP caotico :-P !

> il Politecnico non potrebbe ospitare una
> iniziativa di questa importanza?

Sul posto che ci potrebbe ospitare occorre ancora valutare dozzine di
possibilita' e parametri, direi di rimandare questo genere di
discussioni a dopo che sapremo *cosa* fare.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]