[Organizzazione] propositi, critiche e commenti

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 16:56:13 CET

Il giorno mer, 29/10/2008 alle 16.37 +0100, d1s4st3r ha scritto:
> Invece non sono assolutamente d'accordo .....

Forse non mi sono spiegato bene, quando ho parlato di dare risposte al
"cosa  e come si usa" volevo proporre una dimostrazione delle
alternative open (cosa ), e con il "come si usa" non solo spiegare il
classico "avanti avanti avanti" ma l'installazione, configurazione etc
etc (credo che in una distro come debian o ubuntu basti un apt-get
install nella maggior parte dei casi... ma in altre distro c' di mezzo
la compilazione, soddisfare le dipendenze etc etc) ^^

^^