[Organizzazione] [VOTAZIONE] donazioni

Mer 29 Ott 2008 22:54:55 CET

Eccoci dunque a tirar le somme, letteralmente ;-)

Un po' di proposte sono state raccolte e commentate, vediamo adesso di
identificare i destinatari delle nostre ricche donazioni.
Considerando la cifra a nostra disposizione, e che se si devono
versare delle palanche vanno versate che meriti (soprattutto in questo
periodo di crisi economica...), io direi che possiamo suddividere
salomonicamente i 400 euri in 4 parti uguali da 100 euri. Qualcuno
aveva suggerito in privata sede partizioni piu' complesse in funzione
del numero di voti, ma io credo che la cosa si farebbe troppo
complicata e si rischierebbe di frammentare troppo la cifra: se ci
sono commenti in merito a questo criterio si espongano.

Le nominations sono (in ordine di citazione):
1) OpenBSD
2) Ardour
3) Lives Video Editor
4) Gnome
5) Ubuntu
6) YoFrankie
7) madwifi
8) Debian

Poiche' piu' di uno ha presentato la propria inclinazione non gia' a
progetti software ma a progetti di sostegno alla community lascio
comunque le voci qui votabili al pari delle altre, fate come volete:
9) BarberaWare
10) FSF Europe
11) FSF
12) AsSoLi

Ognuno dispone di due preferenze, che vanno espresse in modo chiaro,
univoco, per mezzo del numero relativo ad ogni voce (ad esempio "Io
voto N e M"): per cortesia, non fatemi venir scemo a contarli.
Ai quattro nomi che avranno ottenuto piu' voti saranno versati 100
euri, in caso di pareggio provvederemo a suddividere la cifra in parti
uguali che aderiscano alla volonta' popolare.

Chiusura del voto: venerdi sera.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]