[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] donazioni

Ven 31 Ott 2008 22:28:51 CET

2008/10/29 Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>:
> Chiusura del voto: venerdi sera.

Eccoci dunque alla conclusione della votazione: spero di aver contato
correttamente tutti i voti, nel caso qualcuno li riconti.

Innanzitutto una precisazione sul numero di preferenze concesse a
ciascuno: volutamente sono state limitate per indurre ciascuno a
pensare bene prima di esprimere il proprio voto, troppo semplice
sarebbe stato menzionare N nomi a casaccio, ho voluto darvi un po' di
responsabilita' ed indurvi a ponderare bene le vostre scelte. Anche i
posti in parlamenti sono centinaia, ma alle elezioni amministrative ad
ognuno e' concesso uno ed un solo voto che deve essere usato con
cognizione.

I quattro progetti cui andranno 100 euri ciascuno sono:
1) OpenBSD
7) madwifi
8) Debian
9) BarberaWare

I versamenti saranno effettuati al piu' presto (se non questa sera
stessa) da me, detentore del "tesoretto".

Un ringraziamento particolare e del tutto personale a chi ha votato
per BarberaWare (piattaforma di cui rientro tra gli amministratori),
che oltre ad essere un progetto ambizioso a cura dell'associazione di
cui faccio parte io credo essere anche una risorsa per l'intera
community torinese: tanto per dirne una su uno dei due server che
verranno in parte pagati con questi 100 euri gira questa stessa
mailing list ed il sito del Linux Day, e spero nel prossimo futuro una
serie di altri strumenti utili per tutti coloro che fanno della
promozione e della diffusione capillare di Linux e del software libero
la propria missione.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]