[Organizzazione] Re: CALL FOR PAPERS!

Lun 1 Set 2008 15:29:52 CEST

2008/9/1 Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>:
> Primo settembre, e' tempo di iniziare a raccogliere le proposte di
> talks per il Linux Day 2008!

Io qui ho un paio di ragazzi che lo scorso anno hanno portato un talk
sullo sviluppo Linux su piattaforma embedded a Cuneo e vorrebbero
riproporlo a Torino.
I contenuti sarebbero molto di nicchia e molto "ingegneristici", ma
considerando che gia' nel 2007 mi son trovato dinnanzi almeno due o
tre professionisti che hanno fatto domande esattamente in merito a
questo settore, che oltretutto segna una sempre maggiore espansione e
dunque genera un sempre maggiore interesse, potrebbe essere cosa buona
dedicare uno spazietto a cio' da mettere in una eventuale "zona"
dedicata allo sviluppo software.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]