[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

Ven 5 Set 2008 09:03:24 CEST

Il venerdì 05 settembre 2008 01:26:21 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> potrebbe stare ancora qualcuno che si occupi di web e siamo a posto.

Disponibile a far vedere un po' di sviluppo web.
Sarebbe bello fare un gruppo in cui tocchiamo le principali tecnologie,
evidenziandone anche le similarità e le differenze.

Io mi offro per far vedere cosa si può fare con Python-Zope-Plone.
Mi piacerebbe dare un taglio un po' più pratico rispetto alla classica
presentazione. E magari con un po' di interattività con il pubblico.

Per esempio potremmo fare degli sviluppi dal vivo seguendo le richieste degli
spettatori in tutte le tecnologie e alla fine per fare i fighi le facciamo
parlare tra di loro con un po' di web services.

Fabry