[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

Ven 5 Set 2008 12:35:06 CEST

On Fri, Sep 5, 2008 at 12:21 PM, Marco Bodrato <bodrato a mail.dm.unipi.it> wrote:
> accetterete il pigro contributo
> che potrei comunque dare?

Se qualcuno e' disposto a rimboccarsi le maniche e darsi da fare e'
sempre ben accetto ;-)

> Pensavo che potrei riproporre qui l'intervento che ho proposto lo scorso anno al GULP
> (Pisa).
>
> Titolo: Verba volant scripta manent - Quando, come e soprattutto quale crittografia.

Molto interessante!
E' gia' stato proposto un talk su GPG, questo ne sarebbe un ottimo
complemento, qualora dovessimo stare stretti si puo' al piu' pensare
di unire i due talks e dedicarne uno solo alla crittografia in ogni
sua forma.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]