[Organizzazione] birra!!!

d1s4st3r d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Lun 8 Set 2008 17:28:48 CEST

Se a lor signori pu=F2 garbare, ad Orbassano, ridente citt=E0 della prima
cintura di Torino, dal 19 settembre al 4 ottobre (guarda caso in
concomitanza con l'OktoberFest di Monaco...) si terr=E0 l'October Beer
Festival, ovvero una versione italiana ed "in miniatura" del ben noto evento
alcolico sito in Crucconia.

Potrebbe essere carino andare l=EC, che dite?