[Organizzazione] Re: [CONTEST] magliette!!!

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Ven 12 Set 2008 07:38:30 CEST

Purtroppo impegni di lavoro e famiglia improvvisi mi stanno un p
limitando.
Tuttavia mi sono ritagliato pochi minuti per buttare gi quella che io
considero solo una bozza (un idea), che magari rifinita e migliorata
potrebbe risultare carina, ovvero sfruttare uno dei simboli di Torino
per far capire che la maglietta  si del linux day, ma  stata
realizzata per il "nostro" evento.

Ok basta con le parole questo di seguito  il link alla mia idea:
http://ethernaly.altervista.org/images/linuxday-italia.svg

ciao!

Ethernaly

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 23.14 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha