[Organizzazione] Re: [CONTEST] magliette!!!

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Ven 12 Set 2008 13:56:53 CEST

Il giorno ven, 12/09/2008 alle 13.36 +0200, Aldo ha scritto:

> Ecco, il risultato mi piace un po' meno, ma questa in fondo e' solo una
> questione di gusti...

guarda stamattina ero molto di fretta (non che adesso non lo sia eheh)
però come detto nella precedente mail, quella è solo un idea ho fatto
tutto in 5 minuti per far capire meglio cosa intendevo, e ho sfruttato
la Mole Antonelliana proprio perché è il simbolo di Torino forse più
conosciuto fuori !

Io se ho un oretta in questi giorni cerco di fare qualcosa di decente in
modo che sia una vera e propria proposta (e non solo un idea).

Ho solo un dubbio ho visto che in alcune proposte ci sono dei colori
diversi dalle sfumature di grigio/bianco/nero se mi servono posso
inserirli? (magari non sfumati, solo colori pieni).