[Organizzazione] [CONTEST] volantino!!!

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Ven 12 Set 2008 19:09:43 CEST

ciao bob, ciao tutti...
...mi intrometto solo per 2 commenti...

Sarebbe ideale se la stessa persona che si occupa della grafica del
> materiale
> cartaceo provvedesse anche al sito, insomma importante sarebbe individuare
> qualcuno che si prenda carico di un po' tutti gli aspetti visivi, non cer=
> per lasciarlo da solo a trattare la cosa (e ci mancherebbe ;-) ) ma per
> avere
> un punto di riferimento e coerenza sui diversi canali:

personalmente allargherei la cosa pure alla maglietta...
coerenza =E8 coerenza... e sarebbe carino se tutto filasse sulla stessa lin=
ea
[colori a parte...per ovvi problemi di costo magliette]

Fisserei la deadline per il ***** 3 ottobre ***** per le proposte, tra cui
> se
> ne scegliera' una dietro tradizionale votazione e su cui si lavorera' per
> le
> correzioni (immissione del programma completo, commenti vari...), si va in
> stampa entro il 10 e nelle due settimane successive si puo' distribuire.

forse le date che hai segnato sono un po' troppo vicine alla data del LD...
a mio vedere dovresti anticipare tutto di una settimana...
le stampe delle cose richiedono alcuni giorni...
giorni che vengono rosicchiati alla distrubuzione...
se va bene con le date che hai inserito ti rimane una settimana per
"spammare"

cAtrOuGe || Rossella
sito www.catrouge.com
email rossella a catrouge.com