[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

Leso simone.martina a gmail.com
Sab 13 Set 2008 20:39:47 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Molto graditi sono interventi di livello base (panoramiche su set di
> applicativi desktop, approfondimenti su particolari software dediti a
> task comuni per l'utente domestico...), forse meno stimolanti per chi
> li fa (alla fine, qui siam tutti smanettoni!) ma assai apprezzati dal
> pubblico che avremo davanti, ma lo spazio a nostra disposizione il 25

Io vorrei fare un talk del tipo:
*"Accidenti, non parte il compIuter!"*
ossia
"Come ti salvo la tesi di laurea grazie a Linux"

Tutti i trucchetti per recuperare dati da una macchina con vari problemi
HW e SW grazie a varie live-distro o grazie a Linux in generale.

Inoltre inoltro (:-D) la proposta di HAL dell'hacklab su un talk mirato
alla sicurezza delle reti WiFi utilizzando strumenti opensource e
attrezzature openhardware (cantenna et similia).

Stretta  la foglia, larga la via, dite la vostra che io ho detto la mia.

Leso

PS:
Notate che ho detto accidenti in luogo di bestemmie varie: merito un
encomio da Bob :-D.

--
  GRID Computing Sysadmin