[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

Lun 15 Set 2008 01:24:36 CEST

On Saturday 13 September 2008 20:39:47 Leso wrote:
> Tutti i trucchetti per recuperare dati da una macchina con vari problemi
> HW e SW grazie a varie live-distro o grazie a Linux in generale.

Bellissimo, questo interessera' molti in quanto tratta un problema concreto
che in molti hanno: avere a che fare con macchine inaffidabili ;-P

> Inoltre inoltro (:-D) la proposta di HAL dell'hacklab su un talk mirato
> alla sicurezza delle reti WiFi utilizzando strumenti opensource e
> attrezzature openhardware (cantenna et similia).

Ottimo anche questo!
Dai ragazzi dell'HackLab non ci si poteva aspettare altro ( ;-) ), ma e' una
cosa ottima che collaborino con noi.

> PS:
> Notate che ho detto accidenti in luogo di bestemmie varie: merito un
> encomio da Bob :-D.

Bravo, Leso: non scrivere le parolacce che poi ci mandano il MOIGE...
Una cosa mi preoccupa: lo "spazio bimbi" proposto da Frida (e di cui non
abbiamo piu' discusso...) sara' troppo vicino al LIP, chissa' quante ne
sentiranno! ( :-P )

Approfitto di questa mail per segnalare il fatto che forse e' stato recuperato
qualche altro talk al di fuori di questa lista:
- - uno sui tools per la grafica (Inkscape, Gimp...), che verra' tenuto al
Mappano Open Days ed e' stato offerto per essere "riciclato" al Linux Day
- - mi sto lavorando Psicomante (che dovrebbe essere ancora iscritto qui: se ci
sei batti un colpo!) per convincerlo a portare nuovamente l'intervento su
Drupal come lo scorso anno, magari rivisto per essere ancora piu'
comprensibile dal pubblico