[Organizzazione] CALL FOR PAPERS!

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Lun 15 Set 2008 08:42:40 CEST

Non ricorso se qualcuno ne ha giÓ parlato, ma trovo che sarebbe carino,
nel caso ci fosse un buco, fare un talk su virtualizzazione e
paravirtualizzazione, tecnologie al giorno d'oggi sulla cresta
dell'onda, con esempi concreti di utilizzo tramite i tools che ci sono
per GNU/Linux come VirtualBox, VMWare, KVM/QEmu e Xen.

Che ne dite?