[Organizzazione] Re: [CONTEST] volantino!!!

Mer 17 Set 2008 11:54:56 CEST

2008/9/9 Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>:
> Tanto per cambiare mi son perso le informazioni relative alle dimensioni del
> materiale promozionale: ho trovato che i volantini di due anni fa' erano
> 10x21, quelli del 2008 erano un poco diversi ma non ricordo quanto, se
> qualcuno reperisce il dato lo comunichi altrimenti al piu' presto si contatta
> il nostro solito fornitore e glielo si chiede.

Stando a quanto ricordo, il nostro fornitore dello scorso anno era
questo: http://www.mondostampe.it/ .
Nel catalogo trovo menzione per volantini 10x21 ( http://2tu.us/8lj )
e locandine 32x45 ( http://2tu.us/8lk ), direi che bene o male son
quelli che abbiamo sempre adottato (anche se la dimensione delle
locandine mi sfugge...).
Usate queste dimensioni come riferimento.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]