[Organizzazione] Business e software libero

Mer 17 Set 2008 16:08:18 CEST

Ciao a tutti,
visto che Bob dice che c'č ancora posto ho "obbligato" un mio collega a
proporre un talk:
"""
Business e Software Libero: Case History - Sarā un momento di incontro e
confronto in cui alcune realtā aziendali del nostro territorio racconteranno
che ruolo ha il software libero all'interno della propria azienda.
"""
Lui inviterebbe alcune aziende molto legate al software libero, chiunque
voglia unirsi č il benvenuto.
Se il talk verrā accettato potete scrivermi per partecipare.
Il relatore č Andrea Cannizzaro.

A presto,
Fabrizio