[Organizzazione] Business e software libero

Mer 17 Set 2008 21:11:46 CEST

> A me piace, mi appello chiaramente al buon senso del/dei relatore/i
> affinche' lo speech tratti "Linux nelle aziende" e non "le aziende che
> usano Linux"... Spero sia chiaro il concetto...

L'obiettivo è quello di riportare delle esperienze reali di entità che nelle
loro scelte non possono tenere in considerazione solo il lato etico (sebbene
molto importante...almeno per me), ma anche il lato economico, dimostrando
così la validità e la qualità dell'uso di GNU/Linux e del SL in ambienti
aziendali. Questo potrebbe essere uno sprone per altre aziende a fare lo
stesso passo. L'imitazione è il miglior incentivo all'azione.

Comunque come sempre ogni proposta è sottoposta all'approvazione del gruppo.

A presto,
Fabry