[Organizzazione] Business e software libero

Gio 18 Set 2008 08:37:43 CEST

Il mercoledì 17 settembre 2008 23:47:20 d1s4st3r d1s4st3r ha scritto:

> L'idea sembra interessante, ma personalmente la vedrei più adatta ad un
> workshop o inserita in un evento più mirato.
> Sempre personalmente, ritengo che il visitatore medio del LinuxDay possa
> non essere molto attratto dall'assistere a persone che scrivono codice, per
> quanto bello possa essere. Poi, ricordiamoci che sviluppare software libero
> non si differenzia dallo sviluppare software proprietario: la fase di
> coding è la medesima, è come viene poi rilasciato che fa la differenza
> (quanto meno all'inizio)!!! :-D

Si, ma un'altra grossa differenza è il poter partecipare allo sviluppo. Il
poter contribuire. Lo scopo di una tale iniziativa era poter coinvolgere un
numero limitato di persone nella fase di creazione di un progetto libero nella
speranza di entusiasmarle.

Concordo che fosse un po' azzardata :)

Fabry