[Organizzazione] Business e software libero

Gio 18 Set 2008 15:41:15 CEST

On Thu, Sep 18, 2008 at 11:41 AM, HoX <mail2hox a gmail.com> wrote:
> Diciamo oltretutto che anche se va male e nessuno ci caga di striscio,
> abbiamo pur sempre un
> progettino ( in 4 ore penso che non si possa pretendere piu' di tanto ) da
> rilasciare...

Ma tu e molti degli altri che sarebbero interessati a contribuire
saranno in quel momento gia' impegnati con i talks ed il LIP.

L'idea dell'"Area Smanetto" e' ottima, ma scarsamente applicabile nel
contesto del Linux Day: il pubblico di riferimento non se ne farebbe
niente (bellissimo cercare di coinvolgere la gente, ma lo sappiamo che
sono intimiditi ed intimoriti anche solo a provare un comunissimo
desktop Linux, figuriamoci programmare...), noi (i maggiori
interessati) saremo gia' impegnati altrove.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]