[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

HoX mail2hox a gmail.com
Ven 19 Set 2008 00:24:15 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> E dopo un serrato testa a testa, the winner is...
> 11) Ethernaly -> http://linuxdaytorino.org/2008/magliette/ethernaly.svg

> Il primo commento lo faccio io, elaborando anche osservazioni arrivate da
> altri: mettiamo un pinguino (piu' o meno classico) al posto del logo del
> Linux Day? Questo per una semplice ragione: se per un qualche motivo non
> vendiamo tutte le magliette quel giorno (si stava meditando di farne 100)
> sarebbe difficile distribuirle poi in un'altra occasione, e non
> sarebbe bello
> tenerle sul groppone...
> [...]
Concordo con il mettere un pinguino e ( per lo stesso motivo ) eviterei
scritte tipo "Linux Day" o "25-10-2008".
Inoltre proporrei di rimuovere quella nuvoletta sulla destra della mole
che secondo me "appesantisce" l'immagine