[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

HoX mail2hox a gmail.com
Ven 19 Set 2008 01:00:57 CEST

EthernalyGMAIL ha scritto:

> Ringrazio innanzitutto tutti coloro a cui Ŕ piaciuta l'idea, per fare le
> modifiche vorrei sapere se:
> 1) posso mettere 2 o 3 colori? magari giallo bianco e rosso?
> 2) la nuvola la elimino :) inizialmente l'ho messa perchŔ volevo far in
> modo che sembrasse un colore gettato sulla maglietta :P
>
> Ancora grazie a tutti :)

Sono un po' rompipalle, ma devo proporre un'altra correzione. Bisogna
completare la mole a sinistra.
Sul foglio non importa anche se e' tagliata, ma sulla maglietta secondo
me rimane poi brutto vedere
la mole che scende fino ad un certo punto e poi si interrompe. Quindi
centrerei un po' la mole e concluderei
il  disegno... spero di essermi spiegato

"Se qualcosa pu˛ andar male, lo farÓ" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK