[Organizzazione] collaborazione con glug

HoX mail2hox a gmail.com
Ven 19 Set 2008 01:04:26 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Torno or ora insieme ad HoX da un incontro con alcuni esponenti di
> GlugTo, il
> LUG di Torino ( http://torino.linux.it ).
>
> Come gia' si sapeva loro stanno lavorando su un loro Linux Day, che si
> svolgera' dalla parte diametralmente opposta della citta' (c.so Novara
> o giu'
> di li'), e tra una parola e l'altra e' emerso il desiderio comune di
> collaborare in qualche modo: ognuno organizza il proprio evento, a
> modo suo e
> con i contenuti che vuole, ma ci si potrebbe "pubblicizzare"
> [...]
Anche se tu gia' lo sai ( visto che ero li' :D ), comunico al resto
della lista che anche io sono d'accordo.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK