[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

d1s4st3r d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Ven 19 Set 2008 09:09:14 CEST

Anch'io sono d'accordo a mettere un pinguino davanti al posto del logo del
LinuxDay, per=F2 una scritta ci starebbe bene... magari dietro?!?

Come pinguino propendo per il classico Tux, =E8 un po' pi=F9 "serio" e pi=
=F9
facile da riconoscere.