[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 19 Set 2008 09:53:08 CEST

EthernalyGMAIL wrote:
> mentre stavo facendo delle correzioni (potete iniziare a vedere
> qualcosina qui:
> http://ethernaly.altervista.org/images/linuxday_ritocchi1.png )
Ma scusa, questa roba è parente di quello che hai fatto prima?
No perché se prima aveva un senso, ora è completamente stravolto:
1. centrare la mole in questo modo elimina la prospettiva dei 3/4 di
prima, appesantendo inutilmente la composizione
2. il pinguino è veramente incoerente con il resto dell'immagine: sembra
esser messo lì per sbaglio, non c'è alcuna correlazione tra gli elementi.
3. Mentre la mole mi pare fosse vettoriale, ora quel tux è bitmap. Ora,
ho si lavora sull'immagine A4 con 300dpi oppure si fa tutto vettoriale.
I mescolamenti mal fatti no.

> mi è venuta in mente una frase che potremmo aggiungere, ovvero "With
> Linux(linux in giallo) you can (can in giallo).
Giallo?!?!?! -.-'
> la scritta la volevo fare sul lato sinistro (quello vuoto!)
Eri partito bene (sebbene non avessi votato per te), ma simmetrizzare
così l'immagine la sta distruggendo. Per altro queste non mi sembrano
tanto "correzioni", ma una vera e propria nuova immagine...

Leso

PS: Io per altro non so disegnare, quindi questi sono solo i miei
personalissimi pareri.
--
  GRID Computing Sysadmin