[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

HoX mail2hox a gmail.com
Ven 19 Set 2008 11:02:03 CEST

Il giorno 19 settembre 2008 7.53, Leso <simone.martina a gmail.com> ha
scritto:

> 1. centrare la mole in questo modo elimina la prospettiva dei 3/4 di
> prima, appesantendo inutilmente la composizione

> 2. il pinguino =E8 veramente incoerente con il resto dell'immagine: sembra
> esser messo l=EC per sbaglio, non c'=E8 alcuna correlazione tra gli eleme=
nti.

Sono d'accordo sul punto 2, ma non sul punto 1... secondo me non e' la mole
centrata ad appesantire l'immagine, ma il tux messo li' ( anche se
onestamente non saprei come altro disporlo )

> 3. Mentre la mole mi pare fosse vettoriale, ora quel tux =E8 bitmap. Ora,
> ho si lavora sull'immagine A4 con 300dpi oppure si fa tutto vettoriale.

Qui [0] trovi l'immagine di tux in vettoriale... cosi' almeno questo
problema l'abbiamo sistemato

[0]
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/35/Tux.svg/334px-Tux.=
svg.png