[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Ven 19 Set 2008 14:14:48 CEST

1) ci sto lavorando, ho chiesto fin da oggi consigli quindi non sono mescolamenti sto solo cercando di raccogliere più in fretta possibile le opinioni di tutti per fare una cosa che piaccia a tutti.
2) Ha ragione Marco, se volete la simmetria che c'era prima, la mole NECESSARIAMENTE sarà comunque troncata, chiusa ma troncata, ieri mi pareva di aver capito che la mole dovesse essere intera :P
3) se piace più il tux monocromatico posso anche farlo dello stesso colore, e per quanto riguarda "png" o "svg", vettoriale o no, ricordo che quello inviato era appunto solo un proof of concept per capire quali correzioni apportare (in fin dei conti ho stravolto l'immagine iniziale solo per poter completare la mole :P)

Mi rimetto a lavoro :)

ciao ciao!