[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Ven 19 Set 2008 14:51:03 CEST

Prima di continuare vorrei sapere se a tutti va bene come ho sistemato
la mole:
http://ethernaly.altervista.org/images/mole_intera.svg

potrei ancora provare a rosicare qualche mm fatemi sapere le vostre
opinioni.

Anche perché più completo "meglio" la mole più ovviamente prendo spazio
al margine sinistro e la torre risulta sempre più centrale.

Sto provando a fare un pinguino in vettoriale che stia bene con il
resto, anche se l'idea mi pare di "Leso" fosse carina, però poi non si
appesantisce l'immagine se gli metto un mega tux filigranato?

ola