[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 19 Set 2008 15:01:15 CEST

EthernalyGMAIL wrote:
> Prima di continuare vorrei sapere se a tutti va bene come ho sistemato
> la mole:
> http://ethernaly.altervista.org/images/mole_intera.svg
>
> potrei ancora provare a rosicare qualche mm fatemi sapere le vostre
> opinioni.
Secondo me dovresti recuperare quei 3 o 4 pixel per completare la mole a
sinistra, poi cmq c'è il nero della maglietta a fare da bordo.
Mi piace cmq così, un po' decentrata, quasi prospettica.
> Sto provando a fare un pinguino in vettoriale che stia bene con il
> resto, anche se l'idea mi pare di "Leso" fosse carina, però poi non si
> appesantisce l'immagine se gli metto un mega tux filigranato?

Boh. Penso che l'unica sia provare. Spero cmq che tu non perda troppo
tempo dietro questa cosa a discapito di lavoro/studio.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin