[Organizzazione] magliette

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Ven 19 Set 2008 15:56:08 CEST

Il giorno ven, 19/09/2008 alle 15.23 +0200, Marco Bodrato ha scritto:
> On Fri, 19 Sep 2008 15:09:15 +0200, Aldo wrote

> Vero... ma... servirebbe un disegnatore, e servirebbe per ieri :-)

E questa io la chiamo sfiga, ho la tavoletta grafica ma causa "ondaland"
ho un braccio mezzo distrutto e non riesco ad usarla, sto cercando di
contattare un paio di disegnatori bravi (anche se lo fanno a mano poi lo
vettorializzo).

> Anche a me piace la "tinta unita", ma intanto lasciamo mano libera al nostro artista :-)

> ... bhe, se il disegno fosse tinta unita... se ne potrebbero anche stampare 70 su nero,
> 10 su rosso, 10 su verde e 10 su blu :-P

Nell'ultimo PoC che vi ho inviato se notate ho lasciato una riga "bianca
che corre lungo tutto (o quasi) il bordo della mole per fare un briciolo
di contrasto. Sono anche io dell'idea che tinta unitÓ Ŕ la via migliore
ma qualche contrasto qua e la non guasta!