[Organizzazione] magliette

d1s4st3r d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Ven 19 Set 2008 16:01:56 CEST

A me piace molto il bordo bianco che c'=E8 attorno alla Mole, oltre a rende=
re
l'immagine pi=F9 "morbida" conferisce quasi un effetto "glow".

Prima di procedere con altre modifiche e altri disegni, forse sarebbe meglio
decidere subito quanti e quali colori usare. Io personalmente non prediligo
il monocromatico, bens=EC voterei per pi=F9 colori.