[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] magliette

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 19 Set 2008 20:03:33 CEST

Aldo wrote:

> Bellissima idea.....
-.-' Spero tu stia scherzando.
> - mole Scentrata (che parta, magari anche tagliata, dalla cucitura sul fianco)
Aldo, mi spieghi come si fa con un A4 a partire dalla cucitura sul
fianco? Cioè, se parti da lì con l'A4 in verticale in pratica la mole ti
sta sotto l'ascella, se parti in orizzontale diventa tutto molto basso e
quindi di nuovo la mole sta sotto l'ascella e pure ben nascosta.
A parte che poi quando sudi avere la mole bella umidiccia sarà proprio
gratificante, ma poi tagliarla che senso ha?
> - tux kingkonglike; a voler strafare si aggiunga l'aereo che gli gira intorno
Dai, basta scherzare... come fai ad andare in giro con il pinguino
appeso alla mole che combatte con gli aereoplanini?
No perché io poi la maglietta la vorrei pure mettere, non solo comprarla...

Già stiamo a paperopoli con il logo del LD, almeno tra noi evitiamo il
pubblico ludibrio.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin