[Organizzazione] collaborazione con glug

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 19 Set 2008 21:25:56 CEST

On Fri, Sep 19, 2008 at 7:42 PM, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:

> Secondo me ci guadagna di più il GlugTO per la pubblicità che noi
> facciamo a loro che il contrario.
> Io sta volta mi astengo dal votare questa fuffa.
>
> Leso

Mi sento estremamente deluso dalla sovrabbondante moderazione usata
nella risposta: sembra scritta da un developer.

Scusandomi per lo spam immotivato inoltro richiesta formale a Leso di
slegare la belva.