[Organizzazione] collaborazione con glug

g riccio a inmail.sk
Ven 19 Set 2008 23:38:40 CEST

Leso ha scritto:
> Secondo me ci guadagna di più il GlugTO per la pubblicità che noi
> facciamo a loro che il contrario.
> Io sta volta mi astengo dal votare questa fuffa.
>
> Leso

Pensandoci bene sono contrario e non è una questione di guadagno e
spiego anche perché.

- Questa ML è nata proprio per essere "politically correct", per non
privilegiare gnug, tltf, acari, glug, cippa lippa,..
- Sul sito del Linux Day Italia ci chiamiamo Comitato LinuxDayTorino
<http://linuxdaytorino.org/>.
<javascript:move_linuxdayplaces(7.623159885406494,45.041280270973076);>
Ridicolo. Una pseudo associazione che se uno la vuole cercare neanche
esiste.
- e.. dopo tutti questi passi avanti, anche a costo di sembrare degli
sbandati improvvisati, dovremmo dargli visibilità?

Secondo me, NO.
Per il semplice motivo che non c'é stato neanche un tentativo di
condividere le loro proposte con questa lista come hanno fatto tutti gli
altri gruppi.

PS: non ho nulla in particolare contro il Glug, anzi credo pure di aver
collaborato con qualcuno di loro in passato.
<javascript:move_linuxdayplaces(7.623159885406494,45.041280270973076);>