[Organizzazione] collaborazione con glug

HoX mail2hox a gmail.com
Sab 20 Set 2008 02:19:55 CEST

g ha scritto:

> PS2 e PS-portable: sulla loro ML non ho trovato traccia di Linux Day
> di quest'anno, Bob perché non gli proponi di fare qualche intervento
> da noi? Visto che sembra esserci ancora spazio..
Non c'e' ancora nulla perche' devono definire gli ultimi dettagli. Il
loro piano di battaglia ( almeno da quello che e' emerso ) consiste nel
fare una pre-pubblicita' ( volantini in cui si dice solo data e luogo )
e poi dopo aver definito la scaletta fare un secondo volantino con tutto
quanto ( e quindi aggiornare il sito ).
Il mattino faranno un talk in grande stile ( regolato da un giornalista
de "Il sole 24 ore" ) con ospiti "importanti" e il pomeriggio laboratori
solidali ( questa non ho capito cosa sia ).
Comunque di cose da fare ne hanno anche da loro. Sulla loro ML non trovi
nulla perche' hanno fatto una sotto-lista per il Linux Day e ne parlano li'.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK