[Organizzazione] torniamo a parlare di sponsorizzazioni...

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Sab 20 Set 2008 11:02:19 CEST

2008/9/19 Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>:

> Tanto per cambiare il tema e' morto diversi thread addietro, ma ora che si
> avvicina il momento di stampare volantini e locandine e' forse il caso di
> riprendere le fila del discorso.
>
> Al momento esistono tre opzioni (o almeno, queste mi vengono in mente) per
> sostenere le spese per il materiale promozionale:
> - - concludiamo il discorso con Fabrizio, che sinora e' stato l'unico a proporre
> una sponsorizzazione da parte della sua azienda (ReDomino)
> - - cerchiamo un'altro sponsor, rimboccandoci le maniche ed iniziando a romper
> le scatole laddove serve
> [...]

Bob sei incredibile, sei un programma multithreading che morto uno ne
spawna un altro!

L'altro thread era morto perché aveva esaurito il suo scopo, dato che
Fabrizio si è già proposto e sei tu che devi accordarti ora con lui in
via privata per capire bene come fare (punto 1);
altri sponsor non li troviamo aprendo un altro thread perché qui
dentro nessuno ha un'azienda (punto 2);
e le spese pagate con le magliette è ovvio che si farà (punto 3)!

Dai! Più soldi meno thread! Ormai è tempo di passare ai fatti con Fabrizio!

(sono ironico sul multithreading, su non prendertela, sei il nostro
developer developer developer preferito lo sai :-)