[Organizzazione] Morte a googlemaps

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Sab 20 Set 2008 18:40:12 CEST

S=EC, c'era anche l'anno scorso. Ne ho incontrati parecchi di errori cos=EC=
Non si pu=F2 in qualche modo "suggerire" la posizione corretta?

Comunque sentite, di gente idiota in giro ce n'=E8 tanta, ma cos=EC
profondamente idiota da non riuscire a trovare la Cascina Roccafranca non
credo ce ne sia troppa, non pensate? Piuttosto, se non si riesce a debellare
questo dubbio, si pu=F2 sempre fare una mappa personalizzata con una bella
stellona sulla Cascina a prova di babbeo.

E poi fanculo, usino il TuttoCitt=E0 come tutte le persone normali!!!!