[Organizzazione] Proposta su talk sul groupware

Sab 20 Set 2008 18:49:34 CEST

Ciao a tutti,
torno fresco fresco dal Mappano Open Days (complimenti agli organizzatori) e
da un po' di chiacchiere mi è stato fatto presente che non si conosco in giro
soluzioni affidabili per sostituire Exchange o Domino.
Perciò, se c'è ancora spazio, butto lì una nuova proposta di talk di basso
profilo (cioè per l'uomo comune, non l'homo smanettonens).
"Architettura groupware con un server Zimbra ed i client Kontact e Evolution.
Un esempio di come condividere i contatti ed i calendari tra più utenti."

Fuori dalle virgolette dico che Kontact è molto più flessibile ed affidabile di
Evolution, ma per colpa di Ubuntu Evolution è più diffuso, quindi mi
toccherebbe trattare anche lui.

Fabrizio