[Organizzazione] torniamo a parlare di sponsorizzazioni...

Sab 20 Set 2008 18:56:06 CEST

Ciao a tutti,

> L'altro thread era morto perché aveva esaurito il suo scopo, dato che
> Fabrizio si è già proposto e sei tu che devi accordarti ora con lui in
> via privata per capire bene come fare (punto 1);
> altri sponsor non li troviamo aprendo un altro thread perché qui
> dentro nessuno ha un'azienda (punto 2);
> e le spese pagate con le magliette è ovvio che si farà (punto 3)!
>
> Dai! Più soldi meno thread! Ormai è tempo di passare ai fatti con Fabrizio!

Io e con me l'azienda (visto che li obbligo :) ) siamo disponibili a dare un
sostegno economico e materiale (per esempio l'anno scorso abbiamo portato un
proiettore che è di nuovo disponibile) al LinuxDay.
Cosa può servire?
Avete già un'idea delle voci di costo?
Un'ipotesi: la stampa dei volantini, con un ringraziamento sugli stessi?

Fabrizio