[Organizzazione] magliette

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Dom 21 Set 2008 00:23:49 CEST

Premessa:
Sto cercando di fare un tux che stia bene "grigio"(e varianti),
purtroppo i risultati non mi stanno piacendo ed evito di mostrarli XD
Quindi ho fatto la zampa del linux day (w paperopoli come qualcuno
diceva) e gli ho fatto il contorno "bianco" e scritto sotto Linux..
perché? così iniziate a dirmi se volete anche la scritta e se si quale
(ad esempio I love Linux, and u? o altro...) se il carattere che ho usto
vi piace o se ne avete da consigliarne un'altro, e sopratutto se il tux
lo volete grande come quella zampa o più grande.

Personalmente a me la zampa non dispiace e magari potrei provare a
mettergli dentro il tux nero/grigio se me ne esce fuori qualcuno decente
ma ovviamente attendo i vostri pareri!

http://ethernaly.altervista.org/images/ritocchi2.png

ciao e scusate se non mi sò fatto sentire prima, ma ho avuto qualche
problema.